Jackbox Naughty Pack
Infuoca gli animi e divertiti con il trio piccante di Jackbox Naughty Pack. Menti, disegna ed esprimiti con tre nuovi giochi piccanti!
Sappiamo che non vedi l'ora di uscire dagli schemi. È il momento di alzare la temperatura delle tue feste con un nuovissimo pacchetto di tre giochi per adulti che daranno una svolta innocua ma piccante al tuo prossimo weekend con gli amici. È il pacchetto perfetto per la prossima festa universitaria, per una serata tra adulti, un addio al celibato/nubilato o una cena tranquilla.
Gioca con il tuo telefono o tablet: non servono controller speciali. I giochi supportano da 3 a 8 giocatori e fino a 10.000 spettatori.
Fakin’ It All Night Long (deduzione sociale): torna Fakin' It e non ci siamo risparmiati. Ognuno riceve un incarico segreto, tranne chi finge, che deve cercare di confondersi con gli altri. Scopri chi tra i tuoi amici mente meglio... e MOLTO altro! Troverai nuove categorie come "Dita magiche" e una nuova modalità di gioco da remoto. Chi non ama un bel Dita magiche con i propri amici?
Dirty Drawful (disegno, deduzione): è come Drawful, ma zozzo... È Dirty Drawful. Presentato dall'inimitabile Gufo Drawful, in una veste nuova! Abbiamo preso il gioco che ami tanto e aggiunto funzioni per rendere i tuoi disegni tremendi e stuzzicanti allo stesso tempo. C'è tutto: sesso, droga e tanto altre cose che non possiamo elencare qui! Inoltre, se le relazioni o i disegni non fanno per te, troverai un pulsante che farà al caso tuo.
Let Me Finish (presentazione): Let Me Finish è un gioco di presentazione che indaga le domande profonde della vita, come "Dov'è il sedere della cassetta postale?" oppure "Come si eccita un avocado"? Tutti diranno la propria, ma gli altri riusciranno a cogliere ogni sfumatura?
Jackbox Naughty Pack contiene temi maturi e contenuti espliciti. Non è adatto ai bambini. Il gioco contiene riferimenti a pratiche sessuali consensuali, utilizzo di droghe leggere, violenza non esplicita e linguaggio osceno.