Jackbox Party Pack 6
Trivia Murder Party 2, il popolare quiz che sfida la morte (da 1 a 8 giocatori). Sopravvivi a nuovi stravaganti minigiochi.
Dictionarium con il suo circo di parole inventate (da 3 a 8 giocatori). Vince la definizione più divertente!
Push The Button, il gioco d'identità segreta (da 4 a 10 giocatori). Riuscirai a smascherare gli alieni in tempo?
Il cabaret di Joke Boat (da 3 a 8 giocatori). Scrivi battute per un talent show su una nave da crociera.
Role Models con i suoi stravaganti test della personalità (da 3 a 6 giocatori). Scopri chi sei veramente (o cosa pensano i tuoi amici di te).