The Jackbox Party Pack 9
Ti presentiamo il nono capitolo della tanto amata serie di successo Party Pack! Che tu stia passando del tempo con gli amici, partecipando a una happy hour da remoto, provando a rendere le vacanze più spensierate o che tu stia semplicemente cercando il prossimo gioco a cui giocare in straming, The Jackbox Party Pack 9 è qui per ravvivare la situazione.
Facciamola semplice. Non ti servono controller extra se ci sono più giocatori: ognuno usa il proprio telefono o tablet per giocare! I giochi supportano fino a 10 giocatori e 10.000 spettatori che si uniscono al divertimento influendo sul risultato delle partite.
Fibbage 4 (da 2 a 8 giocatori): lo spassosissimo gioco di società dove si bluffa torna con un nuovissimo Final Fibbage, domande video, domande inviate dai fan e la modalità Fibbage Enough About You! È un gioco talmente amato che abbiamo deciso di metterci un 4.
Quixort (da 1 a 10 giocatori): in questa fabbrica che organizza quiz dovrai collaborare con la tua squadra per sistemare nell'ordine corretto le risposte che cadono prima che tocchino terra! Oppure puoi giocare in modalità per giocatore singolo e vedere quanti blocchi riesci a organizzare prima di crollare. È facile come l'A, C, B!
Junktopia (da 3 a 8 giocatori): uno strano mago ti ha dato le sembianze di una rana! Crea delle storie esilaranti per degli strani oggetti e poi falli valutare. Il giocatore con gli oggetti più preziosi riacquisterà le sembianze umane!
Nonsensory (da 3 a 8 giocatori): il Professor Nanners è qui per mettere alla prova la tua NSP (percezione non sensoriale) in questo gioco di disegni, scritte e congetture! Quanto ti avvicinerai a indovinare dove si posiziona il messaggio di un altro giocatore in una scala senza senso?
Roomerang (da 4 a 9 giocatori): esprimi le tue doti nascoste da star di reality show e tenta di prevalere! Rispondi ai messaggi, fai concorrenza e gioca di ruolo per evitare di perdere la votazione e uscire dal gioco. Non temere, però, perché anche dopo l'esclusione potrai tornare sotto i riflettori come un... Roomerang!