JANITOR BLEEDS
JANITOR BLEEDS è un gioco horror rétro ambientato in una vecchia sala giochi che troverai nell'oscura foresta dopo un incidente in auto. Di recente qualcuno è passato da quelle parti e cerchi disperatamente aiuto. Un misterioso cabinato di nome JANITOR ti costringe a giocare, emanando una forza spaventosa su di te.
L'unico modo per sopravvivere è esplorare la sala giochi e continuare a giocare a JANITOR; ma più avanzi nel gioco, più gli eventi del cabinato inizieranno a influenzare il mondo reale. Ma mentre tieni gli occhi incollati sullo schermo, cosa succede alle tue spalle?
Cabinato infestato: la macchina è assetata di monete e la sua influenza peggiore di quanto credi. Risolvi gli enigmi e apri varchi nel cabinato e nel mondo reale per avanzare nel gioco. E ricorda: il male che si cela nel cabinato non ti renderà la vita facile.