Questa è la sezione delle domande frequenti sull'accesso anticipato di Jaws of Extinction. Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sull'accesso anticipato.
Il gioco è stato sviluppato enormemente in fase alfa e ora siamo orgogliosi di mostrare a tutti i risultati. C'è ancora molto da fare durante l'accesso anticipato, ma secondo noi il gioco è a un punto in cui la maggior parte dei giocatori potrà godere di un'esperienza divertente e memorabile.
Stimiamo che l'accesso anticipato preceda di 2-3 anni il lancio del multigiocatore, perché siamo consci del fatto che JoE è un gioco molto ambizioso di un team molto piccolo.
L'accesso anticipato serve a implementare le meccaniche di gioco fondamentali e a rendere il gioco stabile e godibile. Per quando il gioco sarà pronto a lasciare l'accesso anticipato prevediamo che le meccaniche saranno rifinite e il mondo completo.
Sì, vendiamo JoE a prezzo ridotto durante l'accesso anticipato perché non crediamo sia giusto fare pagare a prezzo pieno un gioco non ancora completo. Quando il gioco sarà finito lo venderemo a prezzo pieno.
L'accesso anticipato include la versione base del gioco. Quasi tutte le meccaniche chiave sono disponibili mentre alcuni sistemi sono ancora in fase di sviluppo.
Al momento l'area giocabile include circa un quinto della mappa. Dato che Eden-Nadir è enorme, si tratta già di un'area immensa. Il mondo continuerà a crescere nel tempo man mano che le meccaniche di gioco saranno più complete, il che significa che possiamo concentrarci sul riempire il resto della mappa.
I DLC saranno disponibili in più momenti durante lo sviluppo per aiutare a supportare il gioco e per dare qualcosa alla community che ci aiuta a farlo crescere. Abbiamo in mente solo contenuti estetici e costumi per il personaggio che NON includano alcun tipo di aspetto pay-to-win. Prenderemo in considerazione i DLC che offrano contenuti come le espansioni del mondo soltanto dopo l'uscita della versione completa.