Jaws of Extinction
Jaws of Extinction (JoE) è un GDR di sopravvivenza per giocatore singolo a tema horror improntato sulla storia. La tua storia inizia su una grande isola esplorabile conosciuta come Eden-Nadir, un luogo noto per la bellezza della sua fauna e flora.
Dovrai affrontare decisioni che non vorresti prendere combattendo contro gli orribili abitanti del luogo infetti, dei brutali sopravvissuti armati, la fauna pericolosa, l'esposizione agli agenti atmosferici e la minaccia costituita dagli altri giocatori.
Gli infetti possono fare quasi tutto ciò che fai tu: arrampicarsi, scavalcare, correre e anche aprire porte. I giocatori dovranno usare la furtività, l'ingegno e l'equipaggiamento adatto per ottenere un vantaggio e sopravvivere.
Gli infetti sono attirati dall'acqua e diventano estremamente pericolosi quando ne sono esposti. Ogni viaggio verso una fonte d'acqua potabile comporta un rischio. Fai attenzione a non allontanarti troppo quando il cielo si rannuvola. I cieli possono tradirti anche in altri modi. Fai attenzione agli stormi di uccelli necrofagi che riveleranno la tua posizione.
I biomi dell'isola di Eden-Nadir spaziano da splendidi campi di lavanda e grano a foreste baciate dal sole e bellissime spiagge collegate a paludi fangose. Se cerchi un ambiente più urbano in cui stabilirti, l'isola è punteggiata di cittadine deserte, città fortificate, persino villaggi caratteristici e pittoreschi rifugi di campagna. Aspettano solo di essere conquistati.