Jetboard Joust
Un intenso sparatutto in stile bullet hell e arcade, nel quale dovrai padroneggiare svariate armi assurde per sconfiggere una razza di alieni malvagi che vogliono rapire civili innocenti per trasformarli in mutanti. Jetboard Joust unisce lo spirito e l'intensità degli sparatutto arcade a gettoni degli anni '80 con la rigiocabilità e gli elementi tattici dei moderni roguelike hardcore. Non ti aspettare una storia profonda. Quello che invece devi aspettarti è un'azione fluida e frenetica a 60 FPS, armi enormi e super esplosioni!