JETT: The Far Shore ti invita a una spedizione interstellare per dare un futuro a un popolo tormentato dall'oblio in questa avventura d'azione cinematografica.
JETT: THE FAR SHORE ti invita a una spedizione interstellare per dare un futuro a un popolo tormentato dall'oblio in questa avventura d'azione cinematografica. Nei panni della scout Mei sarai il primo a essere schierato su un mitico pianeta oceanico, salirai a bordo del "jett" ed esplorerai una vastità ignota. Sfiora le onde, doma le coste incontaminate e fatti strada attraverso i boschi mistici. Prendi le misure di un intricato open-world sistemico e affronta le avversità insieme a un gruppo intimo in questa commovente storia di coraggio, meraviglia e rimpianto.