John Carpenter's Toxic Commando - Blood Edition
Vesti i panni di uno dei commando, alleati con i tuoi amici e rispedisci lo Sludge God e la sua orda di orrori innominabili nei loro inferi. Scegli la classe più adatta al tuo stile di gioco, salta sul tuo veicolo preferito e scatena un’infinità di armi da fuoco, granate, abilità speciali e katane (caspita!) per salvare il pianeta.