John Carpenter's Toxic Commando - Bloody Pass
Risparmia sui contenuti extra di John Carpenter's Toxic Commando con il Bloody Pass e ricevi elementi cosmetici per armi, personaggi e veicoli per annientare gli zombie con stile. Contenuti scaricabili dallo store o in-game al momento del lancio.
Il Bloody Pass include il pacchetto elementi estetici Bloody Pass e i primi due DLC pubblicati dopo il lancio di John Carpenter's Toxic Commando. Questi DLC includono tantissime skin per personalizzare personaggi, veicoli e armi preferiti, dai colori delle armi e dagli outfit dei personaggi alle skin dei veicoli, fino ai suoni del clacson.