John Carpenter's Toxic Commando - Leon’s Secret Stash
Diventa il membro più alla moda della tua squadra indossando l'equipaggiamento vintage di Leon con il DLC ""Leon's Secret Stash""! Ogni personaggio ottiene un outfit unico per affrontare l'apocalisse con stile. Sblocca due armi devastanti: il potentissimo fucile d'assalto ACW-20, perfetto per fare a pezzi gli zombie, e la Wakizashi, una tradizionale katana giapponese ideale per decapitazioni fulminee.