John Carpenter's Toxic Commando - Original Soundtrack
Le pulsazioni darksynth si fondono con un'atmosfera inquietante in tutta la colonna sonora di Toxic Commando, che evoca orde implacabili di non morti, la cupa disperazione della sopravvivenza e l'inconfondibile senso di terrore di John Carpenter in ogni brano.