John Carpenter’s Toxic Commando
Il costume Walter Irons è un oggetto estetico disponibile in Fortnite a partire dal 6 settembre 2026 alle 02:00 ora italiana.
L'acquisto o il pre-acquisto di John Carpenter's Toxic Commando sull'Epic Games Store ti garantirà il costume Walter Irons in Fortnite dal 6 settembre 2026 alle 02:00 ora italiana.
Cosa succede se ho già acquistato il costume Walter Irons nel Negozio oggetti di Fortnite e poi ho effettuato un acquisto che soddisfa i requisiti di idoneità su John Carpenter's Toxic Commando tramite l'Epic Games Store?
Se effettui un acquisto che soddisfa i requisiti di idoneità su John Carpenter's Toxic Commando tramite l'Epic Games Store dopo aver già acquistato il costume Walter Irons, riceverai un importo una tantum di 1.500 V-buck in Fortnite invece del costume Walter Irons. Tieni presente che i rimborsi in V-buck si applicano solo ai costumi acquistati negli ultimi 12 mesi.
Posso tenere il costume Walter Irons se ottengo un rimborso per l'acquisto di John Carpenter’s Toxic Commando sull'Epic Games Store?
Se ottieni un rimborso per l'acquisto di John Carpenter’s Toxic Commando sull'Epic Games Store, perderai il costume Walter Irons in Fortnite, oltre alla somma di 1.500 V-buck se l'hai ottenuta effettuando l'acquisto di John Carpenter’s Toxic Commando.
○ Se vivi nell'Unione Europea (UE), Fortnite è disponibile sull'Epic Games Store su dispositivi mobili. In alternativa, gli utenti iPad nell'UE possono giocare a Fortnite tramite AltStore PAL.