Journey to Kreisia
Diventa l'eroe invocato da un'altro mondo per portare pace eterna a Kreisia in un gioco di ruolo epico fantasy!
Mentre cerca di evitare i suoi doveri scolastici e di unirsi ai suoi amici nella sala giochi, un giovane di nome Yusis viene all'improvviso avvolto da una luce abbagliante e trasportato a Kreisia, un mondo dove la fantasia si incontra con la realtà.
Tracciando una nuova linea rispetto ai giochi classici di ruolo, Journey to Kreisia è certamente un gioco in grado di soddisfare tutte le aspettative dei fans di questo genere, offrendo sfide coinvolgenti come la caccia al tesoro, l'arena di combattimento e tanti subquest! Si possono personalizzare le tecniche di combattimento intervenendo sui livelli delle armi, attrezzandosi di sfere magiche e usando la guida dei mostri che in momenti di bisogno fornisce informazioni per perfezionare le proprie abilità!