Journey to the Void
Respingi attacchi da ogni direzione in questo roguelite strategico deckbuilder a turni! Combatti su griglia, colleziona carte uniche per sinergie potenti e prendi decisioni difficili in incontri misteriosi per salvare una terra corrotta.
In questo ibrido deck builder roguelite strategico, devi proteggere il tuo eroe da orde di nemici in un sistema di combattimento su griglia. Preparati a respingere attacchi da tutte le direzioni mentre rimani fermo al centro del campo di battaglia. Usa le tue carte azione con astuzia, combinando strategicamente risorse, effetti e conoscenza dei tuoi nemici per superare le avversità.
Con oltre 100 carte, armi e oggetti unici da scoprire, ogni partita sarà diversa dall'altra. Crea mazzi incredibilmente potenti, perfeziona la tua strategia prima di ogni battaglia e affronta ondate di nemici. Le scelte giuste potrebbero significare la sopravvivenza... o portare a una sconfitta devastante!
Il mondo, diviso in otto regioni elementali, reagirà in modo permanente alla moltitudine di scelte che farai. Scegli con saggezza il tuo punto di partenza: ogni regione offre nuovi eroi, potenti carte elementali e interazioni uniche. Ogni volta che giochi, vivi avventure completamente uniche all'interno di una storia di ampio respiro, con oltre 100 nemici, 10 boss, numerosi mazzi iniziali e 25 arene da scoprire.