Jurassic Park: Survival
Inoltrati nel vasto ecosistema di Isla Nublar, ricco di fauna e dinosauri reattivi e di altre minacce inaspettate. Rivivi Jurassic Park come mai prima d'ora: dagli iconici e torreggianti cancelli del parco al centro visitatori e non solo.
Esplora il parco e affrontane i pericoli. Sfrutta tutte le risorse a disposizione per trovare soluzioni intelligenti e resistere alle numerose minacce in agguato su Isla Nublar.