Jurassic World Evolution: Santuario di Claire
Il tempo stringe! Il monte Sibo, finora dormiente, sta per eruttare e i dinosauri di Isla Nublar rischiano di nuovo l'estinzione. Lanciati nell'azione e collabora con Claire Dearing, ex responsabile operativa di Jurassic World, per salvare queste magnifiche creature.
Mettere al sicuro i dinosauri è sempre la priorità, ma ora si sta diffondendo una misteriosa malattia che impedisce di condurli in salvo. Scopri la causa della malattia, sviluppa e somministra una cura e trasferisci i dinosauri al sicuro nella loro nuova casa. Rispettando i requisiti di Claire in materia di cura dei dinosauri, la tua missione consiste nel creare una dimora ecologica ideale sulla paradisiaca isola di Santuario, bilanciando le esigenze dei dinosauri e le necessità della gestione di un parco commerciale.
Oltre alla nuova campagna, Jurassic World Evolution: Santuario di Claire introduce strutture e funzionalità completamente nuove, oltre a tre nuovi dinosauri (Albertosaurus, Euoplocephalus e Ouranosaurus), che offriranno nuove emozionanti sfide.
Nuove abilità paleobotaniche e la nuova serra ti permetteranno di portare avanti le tue ricerche sulle specie vegetali estinte per i tuoi dinosauri, che potranno essere osservati dai visitatori grazie a un nuovo e selvaggio "Jurassic Tour".