Jurassic World Evolution: Pacchetto dinosauri erbivori
Jurassic World Evolution: Pacchetto dinosauri erbivori aggiunge tre fantastici erbivori socievoli in grado di dare un tocco speciale a ogni parco.
Preferisce vivere nelle foreste ed è molto agile e veloce. Usa la coda rigida per mantenere l'equilibrio durante la corsa.
Uno dei sauropodi più piccoli, lungo circa 9 metri. Nonostante il collo lungo, preferisce nutrirsi di vegetazione bassa e vicina al terreno.