Jurassic World Evolution: Ritorno A Jurassic Park
Dopo gli eventi dell'iconico film del 1993, hai l'occasione di tornare sull'isola dove tutto ha avuto inizio.
Questo pacchetto comprende attrazioni ispirate a Jurassic Park tra cui il cancello principale e il Jurassic Park Tour, due nuovi dinosauri (il Compsognathus e lo Pteranodon), varianti estetiche e altro ancora.
Inoltre, potrai rigiocare tutta la sfida di Jurassic World Evolution e i livelli sandbox con un overlay e un inventario ispirati alla versione del 1993!