Jurassic World Evolution: I segreti del Dott. Wu
Affronta la sfida più difficile! Tra le isole dell'arcipelago di Las Cinco Muertes si nasconde una nuova appassionante storia, con nuove missioni della campagna del Dott. Henry Wu, dedito alla sua ricerca sui dinosauri ibridi.
Con il procedere della storia, scoprirai che il Dott. Henry Wu ha accesso a luoghi mai visti prima, tra cui il suo laboratorio segreto di sviluppo di ibridi, tenuti nascosti persino alla Fondazione Hammond. Queste strutture sono situate in due nuove zone su Isla Muerta e Isla Tacaño.
Lavora fianco a fianco delle divisioni e, al contempo, segui segretamente le istruzioni del Dott. Wu. Cerca di guadagnare la sua fiducia per accedere a nuovi siti di scavo e dare vita a cinque nuovi dinosauri, tre dei quali sono ibridi creati dal Dott. Wu. Queste nuove ed emozionanti scoperte semineranno il caos causato da conflitti d'interessi e dai dinosauri stessi.
Portando a termine le missioni e realizzando i progetti del Dott. Wu potrai far avanzare la ricerca e sbloccare il gene del mimetismo per l'Indominus Rex. L'Indominus Rex potrà mimetizzarsi nell'ambiente circostante per sferrare attacchi a sorpresa, quindi tienilo d'occhio!