Jurassic World Evolution 2: Cretaceous Predator Pack
Porta nei tuoi parchi quattro nuovi ferocissimi predatori con il Cretaceous Predator Pack di Jurassic World Evolution 2. Gestisci e controlla questi straordinari dinosauri mentre lottano per la supremazia nei tuoi parchi e vanno alla ricerca del loro prossimo pasto.
Porta nei tuoi parchi quattro nuovi ferocissimi predatori con il Cretaceous Predator Pack di Jurassic World Evolution 2. Gestisci e controlla questi straordinari dinosauri mentre lottano per la supremazia nei tuoi parchi e vanno alla ricerca del loro prossimo pasto. Rivela tutta la potenza del periodo del Cretaceo ai visitatori del tuo parco.