Jurassic World Evolution 2: Edizione Deluxe
Jurassic World Evolution 2 è l'attesissimo sequel dell'acclamato Jurassic World Evolution, il rivoluzionario simulatore gestionale immersivo sviluppato nel 2018 da Frontier. Ti aspettano una nuova e avvincente campagna narrativa, incredibili funzionalità inedite e nuovi, impressionanti dinosauri di un realismo straordinario. Grazie a un sistema di costruzione espanso e nuove opzioni di personalizzazione, il risultato finale è un'esperienza Jurassic World più completa, migliore e sempre più realistica.
Immergiti in una storia di Jurassic World avvincente e originale, ambientata dopo i catastrofici eventi di Jurassic World: il regno distrutto. Controlla, proteggi e tieni a freno i dinosauri collaborando con classici personaggi dei film come il Dott. Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard).
La modalità Teoria del caos ti permette di rivivere momenti chiave dei tuoi film preferiti... e non solo. Vivi linee narrative alternative tratte dai film di Jurassic World e Jurassic Park, con scenari ambientati in periodi e luoghi da tutti e cinque i film. Tuffati nel cuore del franchise Jurassic World e scopri come te la cavi nell'affrontare nuove sfide dalle conseguenze imprevedibili.