Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack
Espandi il tuo Jurassic World con l'incredibile Jurassic World Evolution 2: Feathered Species Pack. Include tre dinosauri di terra e un rettile volante: queste spettacolari nuove specie preistoriche hanno un piumaggio magnifico, da quello più denso a un manto con piume sottili. Fai evolvere il tuo parco come mai prima d'ora e lascia che i tuoi ospiti vivano un'esperienza indimenticabile ammirando queste nuove, affascinanti creature.