Jurassic World Evolution 2: pacchetto Cretaceo superiore
Presenta nel tuo parco quattro nuove, strabilianti specie preistoriche con il pacchetto Cretaceo superiore di Jurassic World Evolution 2. Ispirato all'affascinante periodo Cretaceo superiore, questo pacchetto include quattro suggestivi animali che popolavano la terra, il mare e il cielo più di 65 milioni di anni fa, da maestosi e furtivi predatori volanti fino a uno dei dinosauri più grandi mai scoperti.
Barbaridactylus, un predatore volante vissuto verso la fine del Cretaceo superiore. Con la sua magnifica cresta cranica, il Barbaridactylus non passerà certo inosservato nel tuo parco. Il nome deriva dalla costa berbera del Nordafrica dove venne scoperto.
Alamosaurus, un titano corazzato e uno dei più grandi dinosauri mai scoperti, con tibie più alte di un uomo adulto. Dotato di grandi spine che corrono lungo le spalle, il dorso e la coda, l'Alamosaurus è un colosso erbivoro che rende la vita decisamente difficile ai suoi potenziali predatori.
Australovenator, un veloce e agile carnivoro di medie dimensioni che viveva in Australia circa 95 milioni di anni fa. Caratterizzato da un'ossatura leggera, denti estremamente affilati e zampe flessibili, ideali per afferrare, l'Australovenator era perfettamente attrezzato per inseguire e catturare le prede.
Styxosaurus, una specie marina che dominava i mari del Cretaceo superiore. Grazie alla forma affusolata e alle grandi pinne, nuotava sott'acqua a velocità micidiali ed era senz'altro uno dei predatori più efficaci dell'epoca. Prova a modificare il suo genoma con diversi motivi bioluminescenti.