Jurassic World Evolution 2: pacchetto specie marine preistoriche
Immergiti negli abissi dell'antichità e scopri quattro nuove specie marine con Jurassic World Evolution 2: pacchetto specie marine preistoriche. Metti alla prova le tue abilità nel gestire il parco e ospita nelle Lagune giganti mansueti, rettili preistorici e possenti predatori corazzati. Queste nuove aggiunte mozzafiato regaleranno ai visitatori del tuo parco un'esperienza subacquea indimenticabile.
L'Archelon, il cui nome significa "prima tartaruga", è la tartaruga più grande mai scoperta. Questo rettile marino era dotato di pinne giganti, che lo rendevano un rapido nuotatore, e di un becco appuntito grazie al quale si nutriva di pesci. La mole formidabile e il carapace coriaceo gli permettevano di galleggiare nelle acque basse durante il Cretaceo superiore.
Il Dunkleosteus, un potente pesce corazzato, si aggirava in mare aperto durante il Devoniano superiore. Munito di enormi mascelle appuntite in grado di aprirsi e di chiudersi con forza straordinaria, questo vorace predatore era uno dei pesci più temibili del suo tempo.
Il Shonisaurus era caratterizzato da un gigantesco corpo tornito, che lo rendeva un aggraziato gigante del Triassico superiore. A dispetto della taglia, questo grande ittiosauro si distingueva come abile cacciatore delle profondità oceaniche. Dotato solamente di un muso snello e allungato, il Shonisaurus si affidava alla sua mole per respingere eventuali predatori.
Rendi uniche le tue Lagune con la nuova piattaforma per Laguna. Progettata per gli Archelon e per i Nothosaurus, questa piattaforma consentirà ai dinosauri di riposare in mezzo all'acqua, fornendo ai visitatori una fantastica vista sulle incredibili nuove specie e sul loro comportamento tipico.