Jurassic World Evolution 2: Secret Species Pack
Mostra quattro nuovi dinosauri ibridi e bioingegnerizzati nei tuoi parchi con Jurassic World Evolution 2: Secret Species Pack. Queste magnifiche aggiunte sono più vive e dettagliate che mai, per offrire ai tuoi ospiti un'esperienza unica e memorabile mentre ammirano la maestosità delle nuove specie, tra cui le popolari varianti bioluminescenti che rendono le ore notturne un'esperienza straordinaria.