Jurassic World Evolution 3: Costa dei coccodrilli
Con una forza di morso superiore a quella del Tyrannosaurus Rex, preparati ad accogliere il primo coccodrillo nella serie di Jurassic World Evolution: il Deinosuchus.
Stupisci i tuoi visitatori con 5 specie preistoriche: il Deinosuchus, il Postosuchus, il Desmatosuchus, lo Styxosaurus e lo Shonisaurus! Ogni specie è disponibile come unità familiare completa con dinamiche di interazione personalizzate. Inoltre, i cuccioli di Styxosaurus sfoggiano le prime pelli bioluminescenti mai realizzate. Crea ambientazioni costiere segnate dalle intemperie e amplia le tue attività negli ambienti acquatici con elementi paesaggistici, segnaletica, accessori e progetti dettagliati che i tuoi visitatori potranno apprezzare.
Questo gigantesco coccodrillo preistorico è il primo nel suo genere nella serie di Jurassic World Evolution. Il Deinosuchus è un predatore semi-acquatico che si apposta in acqua per tendere un agguato alle prede con un feroce attacco a rotazione, il cosiddetto "death roll". Il muso lungo e largo, la coda muscolosa e l'andatura quadrupede lo rendono versatile sulla terraferma e in acqua. Il Deinosuchus è un elemento imprescindibile per i tuoi nuovi recinti acquatici!
Questo antico parente dei coccodrilli moderni ne condivide molte caratteristiche fisiche, come un cranio robusto, una pelle corazzata e una mascella letale dotata di denti affilati come pugnali. Per prosperare nel tuo parco, questa unità familiare di animali bipedi ha bisogno di un mix di ambienti aridi e paludosi. Fai attenzione a non lasciarlo scappare: tende a inseguire i visitatori e a immobilizzarli con le zampe anteriori.
Porta un po' di tranquillità nel tuo parco con un lontano parente erbivoro dei coccodrilli moderni. Dotato di numerose caratteristiche difensive, il Desmatosuchus è in grado di scoraggiare efficacemente i potenziali predatori grazie a due grandi spine dorsali e a un carapace formato da due file di placche ossee.
Questa unità familiare di plesiosauri dal collo lungo, che prende il nome dal mitologico fiume Stige, introduce per la prima volta delle pelli bioluminescenti per cuccioli in Jurassic World Evolution 3. Con nuovi motivi e colori distintivi che si abbinano alla variante maschile, il cucciolo presenta anche una serie di interazioni uniche, che lo rendono l'aggiunta perfetta per le tue costruzioni in stile lagunare in riva all'acqua!
Rendi incantevoli le tue lagune con lo Shonisaurus! Questo enorme ittiosauro del Triassico superiore introduce nei tuoi parchi un'unità familiare completa. Il nuovissimo modello del cucciolo è stato progettato con cura per conservarne il classico aspetto tondeggiante, con interazioni pensate appositamente per le sue particolari proporzioni arrotondate.
Dalle capanne sul lungomare ai progetti delle passerelle, il pacchetto Costa dei coccodrilli di Jurassic World Evolution 3 contiene tutto il necessario per costruire rapidamente una splendida area in riva all'acqua in cui i tuoi visitatori potranno rilassarsi… almeno finché non scappa un dinosauro! In alternativa, sfrutta un kit completo di pareti, accessori, luci e segnaletica per creare un'area personalizzata battuta dal vento attorno ai recinti e alle lagune destinati alle nuove specie.