Espansione Jurassic World Evolution 3: La rinascita
Immergiti in una narrazione che amplia l'esperienza di gioco, ispirata agli intensi eventi di Jurassic World - La rinascita. Prendi il controllo di tre siti top secret e ritrovati faccia a faccia con quattro nuovi dinosauri, incluso il terrificante Distortus Rex!
Il Distortus Rex è il primo nel suo genere, con animazioni di uccisione uniche e un'aggressività smisurata. Sfida la sicurezza della tua struttura contro un dinosauro implacabile che metterà seriamente a rischio l'incolumità del personale.
Combinando l'astuzia venatoria del Velociraptor con il dominio dei cieli dello pterosauro, questo predatore calcolatore è davvero impegnativo da contenere. Grazie alla capacità di volare, può coprire rapidamente grandi distanze per abbattere le prede con feroci imboscate aeree.
Scopri l'iconica specie del film, insieme a una variante immatura mai vista prima. Dotati di zampe simili a pilastri, capaci di sostenere il loro incredibile peso, e di una lunga e slanciata coda, i Titanosaurus, in quanto unità familiare, introducono una potenza colossale nella Valle Antica di Île Saint-Hubert.
Sblocca altre pelli e skin ispirate al film Jurassic World - La rinascita e varianti del modello adulto da usare con le specie e i veicoli già presenti.
Usa nuove tecnologie per gestire formidabili predatori presso la struttura principale, studia enormi dinosauri nella vasta Valle Antica e sintetizza meraviglie semi-acquatiche al Laboratorio sulla riva del fiume. Fai tutto questo mentre ampli una rete di energia geotermica e gestisci un saldo di cassa condiviso su tutta l'isola.
Amplia le tue strutture di ricerca con centinaia di elementi paesaggistici autentici e oltre 35 progetti su Île Saint-Hubert. Costruisci tubazioni geotermiche, incastellature strutturali ed edifici iconici ispirati al film, come il progetto della stazione di servizio Qualtech. Svela i misteri dell'architettura maya sull'isola con templi imponenti, mantenendo i tuoi siti naturali e incontaminati dal progresso della scienza.
Alimenta le tue strutture con energia geotermica naturale. Per la prima volta nella serie, puoi costruire e gestire con attenzione una vasta rete di tubazioni sotterranee per garantire una distribuzione costante dell'energia in tutta la struttura, tenendo a bada conseguenze caotiche!