Jurassic World Evolution 3-1tgj2
Scopri tre fantastiche unità familiari di dinosauri e una selezione di elementi paesaggistici ispirati alle zone umide e ai bayou con Jurassic World Evolution 3: Pacchetto Zona paludosa.
Affascina i visitatori con il feroce Irritator, l'aggressivo Austroraptor e il veloce Hypsilophodon, ognuno con la propria straordinaria unità familiare. Costruisci nebbiosi recinti acquatici con centinaia di elementi paesaggistici e tredici progetti che includono una rimessa per barche, baracche arrugginite e pontili di legno, tutti ispirati alle zone umide e ai bayou.
L'Irritator è un feroce spinosauride semi-acquatico del Cretaceo inferiore. Con un cranio triangolare affusolato, narici dalla posizione unica e denti affilati, questo versatile carnivoro è abile nel trovare pesci in acque profonde e cacciare dinosauri sulla terraferma. L'intera unità familiare dell'Irritator vanta modelli dimorfici distinti e colorazioni appariscenti che stupiranno i visitatori.
L'Austroraptor, un parente di taglia più grande del Velociraptor, è un carnivoro amante dei pesci, vissuto nel Cretaceo superiore. Con una mascella adatta alla cattura dei pesci, questa specie può essere osservata mentre si aggira nei pressi delle mangiatoie per piscivori o quando è a caccia di prede vive sulla terraferma: non passerà certo inosservata nei nuovi recinti con zone paludose.
Il velocissimo Hypsilophodon è un erbivoro risalente al Cretaceo inferiore che predilige ambienti caldi e paludosi. Questo bipede dalla cresta affilata, che viveva in branchi, usava il robusto becco per macinare la vegetazione bassa; è quindi perfetto per recinti ricchi di fogliame.
Crea recinti aperti e rigogliosi o fitte paludi nebbiose con una vasta gamma di elementi paesaggistici e tredici nuovi progetti. Usa gli elementi paesaggistici unici per costruire un molo in legno attorno al quale potrà nuotare l'Irritator, crea una mangiatoia per piscivori a forma di barca affondata per l'Austroraptor o illumina il recinto dell'Hypsilophodon con la luce calda delle lanterne.
Decora i tuoi parchi e immergi i visitatori in un'atmosfera rustica con barbecue arrugginiti, lampade insetticide ed elementi da costruzione ispirati alle baracche con Jurassic World Evolution 3: Pacchetto Zona paludosa.