Just Cause 4 Gold Gear Pack
Acquista il pacchetto premium Attrezzatura aurea per ottenere l'ambitissimo fucile a pompa aureo dotato di fuoco secondario con traccianti a rimbalzo, la tuta alare aurea e il paracadute aureo.