JUST CAUSE 4
Just Cause 4 Reloaded ti offre un'esperienza di gioco estesa ed esplosiva in un pacchetto completamente nuovo! Just Cause 4 Reloaded include contenuti premium aggiuntivi, oltre a tutti i miglioramenti e le aggiunte al gioco pubblicati in precedenza.
Sfreccia nei cieli con la tuta alare: lanciati col paracadute, assapora il brivido del base jumping e del free diving senza porti nessun limite! Combatti in condizioni climatiche estreme, come colossali tornado e tempeste tropicali!
Guida la ribellione e sconfiggi la Mano Nera, un'organizzazione militare privata e ultra-tecnologica. Affronta Gabriela Morales, l'avversaria più spietata, abile e imprevedibile della tua carriera.
Esplora lo sperduto paese sudamericano di Solís, teatro di conflitti, segreti e pericoli. Scopri 100 chilometri quadrati di paesaggi esotici, dalle foreste pluviali ai deserti, passando per i picchi innevati.