Kao the Kangaroo: Soundtrack
Muoviti a passo di canguro con l'epica colonna sonora di Kao the Kangaroo! Tutte le note che ti hanno fatto muovere a ritmo mentre seguivi l'eroico e tenero pugile sono finalmente disponibili! È la colonna sonora perfetta per qualsiasi raduno di creature pelose, per un incontro di wrestling professionistico o anche solo per dormire abbracciati a un cuscino a forma di Kao!