Kao the Kangaroo: Summer Drip Free DLC
Vestiti da marinaio temerario, pronto a salpare i mari, o scegli un look perfetto per una festa in piscina all’insegna del divertimento!
Sblocca due nuovi costumi appena in tempo per l’estate! Il DLC Summer Drip include due costumi completi, ciascuno composto da due capi diversi, che potrai abbinare liberamente per creare lo stile che preferisci!