Kao the Kangaroo: VIP DLC
Il DLC VIP contiene tre costumi a tema fantascientifico: cavaliere spaziale, robot e ribelle del futuro. Tutti e tre i set sono abbinabili e combinabili con i capi precedenti, per aggiungere un tocco galattico al tuo guardaroba!