Kao the Kangaroo: Round 2
Gioca nei panni di Kao! Il canguro più carino e coraggioso dei videogiochi ritorna nella versione digitale di Kao il canguro: parte 2.
Salta attraverso i 25 livelli sparsi per 5 coloratissimi mondi e salva i tuoi amici animali dalle grinfie del Cacciatore cattivo e dei suoi sgherri!
La versione digitale di Kao il canguro è un viaggio nostalgico nel passato, dedicato ai giocatori che sono cresciuti con i classici giochi a piattaforme. È un'esperienza divertente ed educativa... godetevi il divertimento vintage di questo classico gioco arcade 3D.
L'opportunità di giocare a questa versione classica di Kao il canguro è stata resa possibile grazie all'impegno e alle richieste dei nostri fedeli fan. Questi incredibili giocatori si sono uniti sotto l'hashtag #BringKaoBack e ci hanno chiesto di pubblicare Kao in digitale.
Il gesto ci ha toccati nel profondo e abbiamo deciso di rispondere alla richiesta pubblicando il gioco per ""ringraziare i fan per non aver abbandonato Kao in questi vent'anni"". E vogliamo anche ringraziare tutti voi che state leggendo la nostra pagina del prodotto.