Karos
Un classico gioco del genere MMORPG, esplora un emozionante mondo aperto pieno di varie attività! Azmara aspetta!
Karos. Rebirth è un classico del genere MMORPG, con un fantastico mondo fantasy in cui troverai le avventure più straordinarie. Una varietà di luoghi, un gran numero di dungeon e mostri ti faranno immergere a capofitto in questo mondo!
Il PVP gioca un ruolo importante nel mondo di Azmara. Gli eroi non hanno solo la possibilità di combattere tra loro, soprattutto per questo hanno grandi battaglie per luoghi e arene PVP. Il tuo eroe sarà assolutamente unico con l'aiuto della personalizzazione del personaggio, un'ampia gamma di costumi e fantastiche cavalcature e animali domestici.
Un numero enorme di professioni e classi, battaglie tra fazioni e gilde, incursioni nei dungeon, un sistema di creazione avanzato: un set di meccaniche MMORPG da gentiluomo, grazie al quale sarai sempre interessato a giocare! Allo stesso tempo, il gioco contiene anche reperti originali, ad esempio il sistema energetico magico Fletta! L'apertura regolare di nuovi server ti consentirà di unirti facilmente ai ranghi degli eroi di Azmara!
Karos. Rebirth è un gioco facile da imparare, ma difficile da padroneggiare, che sarà interessante sia per i principianti che per i fan esperti di MMORPG.