Ken Follett's The Pillars of the Earth
Inghilterra, XII secolo. In un'epoca di povertà e guerra, un piccolo villaggio comincia la costruzione di una cattedrale per chiedere protezione per le sue genti. Nella lotta per la sopravvivenza, i destini si intrecciano. Basato sul best seller mondiale di Ken Follett "I pilastri della terra".
Basato sul best seller mondiale di Ken Follett, "The Pillars of the Earth" rielabora la storia del villaggio di Kingsbridge in una modalità interattiva totalmente rinnovata. Gioca nei panni di Jack, Aliena e Philip e modifica gli eventi del libro grazie all'esplorazione, alle decisioni che prenderai e ai dialoghi.
Inghilterra, XII secolo. In un'epoca di estrema povertà e guerra, un piccolo villaggio comincia la costruzione di una cattedrale per chiedere benessere e protezione per le sue genti. Nella lotta per la sopravvivenza, vite e destini si intrecciano. Il frate Philip diventa priore della piccola abbazia di Kingsbridge.
Nel frattempo, un ragazzo di nome Jack viene allevato nei boschi da una madre bandita dalla società. Il suo apprendistato come muratore getterà le fondamenta per un futuro da talentuoso mastro costruttore. Insieme alla nobile Aliena, caduta in disgrazia, Jack e Philip iniziano la costruzione di una delle più grandi cattedrali dell'Inghilterra.