Kena: Scars of Kosmora
Ormai una Guida spiritica esperta, Kena raggiunge la misteriosa isola di Kosmora in cerca di una cura per il proprio male e per ritrovare una persona cara del passato.
Questa ricerca la porta a scoprire una pericolosa e dimenticata forma di guida spiritica, e a incontrare degli spiriti alleati. I loro poteri la aiuteranno a risolvere gli enigmi e a sconfiggere i nemici grazie a nuove abilità elementali.
In Kena: Scars of Kosmora esplorerai un'isola brulicante di vita e ricca di segreti, spiriti erranti, boss indimenticabili e comunità differenti. Risveglia antichi templi connessi al misterioso passato di Kosmora e purifica ciò che sta consumando questa terra.
Gioca nei panni di Kena, una Guida spiritica che aiuta gli spiriti corrotti a trovare la pace. Esplora un mondo vasto in questo gioco d'azione e avventura dalla trama profonda e dai combattimenti frenetici.
Unisci le forze con spiriti elementali alleati pronti ad aiutarti nel tuo viaggio. Accresci i loro poteri e sfruttane le abilità per risolvere gli enigmi, sconfiggere i nemici ed esplorare Kosmora.
Domina nuove abilità elementali e potenti tecniche da Guida spiritica per trionfare in combattimenti imprevedibili e insidiosi, che ti porteranno al cospetto di boss indimenticabili.
Viaggia verso la misteriosa isola di Kosmora. Esplora aree brulicanti di vita, ciascuna delle quali caratterizzata da una comunità differente, e ricostruisci il passato dimenticato dell'isola, svelando segreti sepolti ormai da tempo.
Kena: Scars of Kosmora, così come personaggi, immagini, musiche, sonoro e sequenze di gioco mostrate sono marchi registrati di Ember Lab, LLC, 2021 e 2026, tutti i diritti riservati. Ember Lab, Kena Bridge of Spirits, Kena, Kena: Scars of Kosmora e i relativi personaggi sono di proprietà di Ember Lab, LLC.