Kerbal Space Program: Breaking Ground Expansion
Deployed Science: i giocatori potranno usare un deposito nel loro veicolo in grado di contenere vari equipaggiamenti scientifici. Dopo aver raggiunto la destinazione, i giocatori dovranno posizionare l'equipaggiamento che include una stazione centrale, un'antenna, un pannello solare, una stazione meteorologica, un sismometro attivo, un RTG, un osservatore di melma e un rilevatore ionico. In particolare, il sismometro attivo chiede ai giocatori di schiantarsi deliberatamente contro un corpo spaziale per raccoglierne i dati sismici!
Elementi sulla superficie: un'aggiunta importante di Breaking Ground riguarda i corpi celesti sparsi nel sistema solare. Sulla loro superficie è ora possibile trovare meteoriti, crateri, rocce affioranti, crio-vulcani e tanto altro. Anche se gli elementi più piccoli possono essere riportati dai Kerbal nel KSC, quelli più grandi forniranno una sfida più complessa e chiederanno ai Kerbal di avventurarsi nei rover o di mandarne dei modelli automatici. Aggiungendo il nuovo braccio robotico ai loro rover, i giocatori potranno scansionare gli elementi più grossi per raccogliere importanti dati scientifici.
Parti robotiche: adesso in KSP sarà possibile usare le tanto attese parti robotiche! Cardini, pistoni, rotori e servomotori di rotazione in varie dimensioni permetteranno ai giocatori di affrontare nuove sfide e di aumentare la creatività dei loro prodotti. Per abbinarsi queste nuove parti, l'aggiunta di un sistema di controllo robotico permetterà ai giocatori di coordinare il comportamento di tutte le diverse parti del loro veicolo.
Una nuova tuta: ovviamente non possiamo dimenticarci la sempre importante moda Kerbal. Grazie a Breaking Ground i giocatori riceveranno una nuova tuta dall'estetica futuristica e legata al tema scientifico di questa espansione.
Affronta una nuova sfida con una gamma di strumenti e parti aggiunte nella seconda espansione di KSP, Breaking Ground. Le stazioni meteorologiche, i pannelli solari e tanto altro permettono ai giocatori di raccogliere dati scientifici nel corso del tempo, mentre si avventurano alla ricerca dei misteriosi elementi sulla superficie come i crio-vulcani insieme alle nuove parti robotiche.