KeyWe
Non avendo le mani, devono saltare, svolazzare, picchiettare e dare colpi di coda in scenari interattivi pieni di leve, campanelli e pulsanti per far sì che i messaggi vengano recapitati in tempo.
Impersona un uccellino kiwi impiegato in un ufficio postale e collabora con un amico per redigere telegrammi, inviare messaggi urgenti, consegnare pacchi e fare in modo che la posta non si fermi.
Controlla entrambi i kiwi con un solo controller per affrontare un'avventura postale in solitaria.