KeyWe - Early Bird Pack DLC
Preparati a svolgere i tuoi importanti compiti postali con questa gamma di accessori a tema per dipendenti! Vesti i panni giusti, sblocca nuovi obiettivi e ottieni francobolli aggiuntivi con il Pacco postale sperimentale!
Sblocca minigiochi aggiuntivi esclusivi con l’accessorio Pacco postale sperimentale! Ottieni francobolli aggiuntivi con cui acquistare accessori nel gioco completando questi divertenti incarichi aggiuntivi!
Non c’è nulla che a Zuni piaccia più di aggrapparsi alla schiena di Jeff e Debra mentre portano a termine il loro lavoro!
I membri della squadra di casuari del Telepost non sono celebri per le loro doti di osservazione, quindi camuffati con questa maschera!
Per fortuna Buck Hamm, il capo del Telepost, ha un ottimo senso dell’umorismo, quindi apprezzerà che i kiwi imitino il suo look inimitabile con questo set!