Kill It With Fire
Il ragno: la nemesi più antica e letale dell'umanità. Nelle vesti di disinfestatore autorizzato Kill It With Fire, devi reagire! Raduna il tuo arsenale e dai la caccia a questa minaccia a otto zampe in un viaggio attraverso le periferie.