Killer Klowns from Outer Space: 1000 biglietti
1000 biglietti da spendere nello store di Killer Klowns From Outer Space: The Game. Usali per acquistare Klown e umani speciali, oltre ad altri contenuti cosmetici utili a personalizzare l'aspetto.