Killer Klowns From Outer Space: The Game
Pianificate la vostra invasione aliena e raccogliete gli umani nei panni degli iconici Killer Klown o riunite una squadra di sopravvissuti per sfuggire alla minaccia extraterrestre a Crescent Cove!