Killing Floor 3 - Pacchetto da 5200 crediti
I crediti sono la valuta di gioco di Killing Floor 3 con cui puoi ottenere contenuti di gioco nel negozio oggetti, nonché l'accesso premium ai pass di rifornimenti Nightfall che ti permettono di sbloccare fino a 100 livelli di tipi di oggetti estetici diversi.