A Woman's Lot
Giocherai nei panni di Theresa con il suo fidato cane Tinker al seguito. Ti immergerai nell’ordinaria vita di Skalitz e in seguito assisterai agli eventi fatidici dell'incursione di Sigismund e dei suoi strascichi da una prospettiva completamente diversa.
Henry dovrà aiutare Johanka, una vecchia amica di Skalitz sopravvissuta al massacro e rifugiata nel monastero di Sasau, a sconfiggere i terribili incubi che di recente la stanno perseguitando.