Band of Bastards
Le strade intorno a Rattay sono tutt’altro che sicure, per questo Sir Radzig Kobyla ha pensato bene di ingaggiare una sua vecchia conoscenza, il povero ma astuto Baron Kuno di Rychwald, insieme alla sua famigerata banda mercenaria. Radzig lascerà che sia Henry a guidare la banda per il territorio.
Partiti per pattugliare la provincia, presto scopriranno che gli acerrimi nemici del passato di Radzig sono venuti a risolvere qualche conto in sospeso. Le bande rivali intraprendono una guerra punitiva che culmina in un scontro inevitabile.