Deliverance: The Making of Kingdom Come
Kingdom Come: Deliverance è un GDR per giocatore singolo molto particolare ambientato in un Medioevo europeo realistico. Il cammino che ha portato alla sua pubblicazione è stato lungo e tortuoso: il gioco era stato scartato da alcuni editori in quanto troppo rischioso e il suo sviluppo è stato possibile solo grazie al supporto di migliaia di sostenitori su Kickstarter. Gli sviluppatori hanno comunque dovuto affrontare molteplici ostacoli a causa delle idee e dei meccanismi innovativi alla base del gioco. Questo documentario illustra l'impervio viaggio di oltre sei anni dalla fondazione di Warhorse Studios all'uscita.