Festival Suite
Ascolta la pluripremiata musica di Kingdom Come: Deliverance eseguita dal vivo durante il festival SOUNDTRACK a Poděbrady, Repubblica Ceca.
Il GDR storico è ambientato in Boemia nel turbolento periodo che ha seguito la morte di Carlo IV e vanta non solo una storia sofisticata, accuratezza storica e uno splendido concept grafico, ma anche una colonna sonora orchestrale raffinata composta dal ceco Jan Valta, intervallata dalle musiche medievali di Adam Sporka. Entrambi gli artisti si sono esibiti dal vivo, con Jan Valta nei panni di conduttore della Hradec Králové Philharmonic Orchestra.
Hai la possibilità di ascoltare la colonna sonora eseguita dal vivo accompagnata dai video del gioco e vivere nuovamente la storia di Henry, il protagonista.