HD Texture Pack
Divertiti con Kingdom Come: Deliverance, ora con texture HD! Kingdom Come: Deliverance è un GDR open-world con un'avvincente componente narrativa che ti farà immergere in un'avventura epica ambientata nel Sacro Romano Impero.